Modalità di Consegna Tutte le spedizioni vengono effettuate tramite corriere. I tempi di consegna possono variare dalle 24 alle 48 ore dalla conferma dell'ordine e in base alla disponibilità del magazzino. Le spese di trasporto ammontano a 6,00 € iva inclusa per tutta Italia isole incluse.
Non è previsto il ritiro presso la nostra sede.
Termini e condizioni Per effettuare gli ordini non occorre essere registrati, basta cliccare sul pulsante “ACQUISTA” presente all’interno di ogni prodotto. Compilare nel form le informazioni obbligatorie e accertarsi prima di eseguire l’ordine di acquisto che le informazioni da voi fornite siano corrette. Con l’invio dei vostri dati al sito Paper-O acconsentite al trattamento dei vostri dati personali in osservanza al D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196. Trasmettendo un ordine attraverso questo sito web voi vi impegnate ad acquistare i prodotti che avete selezionato, conformemente alle presenti Condizioni di Vendita. Gli ordini una volta inviati al sistema non possono più essere modificati o bloccati, pertanto è vostra responsabilità accertarvi della loro correttezza prima di darne conferma. Al termine dell’operazione vi verrà inviata sulla vostra casella di posta elettronica una mail di conferma dell’ordine appena effettuato. Paper-O offre i suoi prodotti su questo sito entro il limite della loro disponibilità di stock. Paper-O si riserva il diritto, a propria discrezione, di rifiutare gli ordini, in particolare in caso di precedenti ordini non pagati. I dati registrati da Paper-O costituiranno prova dell’ordine e dell’intera transazione. I dati registrati attraverso il sistema di pagamento costituiranno prova della transazione finanziaria. I prezzi di vendita indicati sul Sito sono espressi in euro (€) e comprensivi di IVA ma non includono le spese di consegna. Le spese di consegna sono sempre a carico dei Clienti. Paper-O si riserva il diritto di modificare i prezzi in ogni momento, ma si impegna in ugual misura ad applicare i prezzi indicati sul Sito al momento dell'effettuazione dell'ordine. In caso di visualizzazione di un prezzo sbagliato e/o manifestamente irrisorio, per qualsivoglia ragione (bug informatico, errore manuale, errore tecnico…), l'ordine sarà annullato, anche in caso di convalida iniziale. Gli ordini dei Clienti sono soddisfatti nei limiti della quantità di prodotti disponibili. Nel caso in cui il prodotto ordinato non sia disponibile, Paper-O si impegna a contattare i Clienti via e-mail entro 15 giorni a partire dalla data dell'ordine per informarli dei tempi necessari per la consegna del prodotto ordinato. Nel caso in cui solamente alcuni dei prodotti ordinati non siano disponibili, Paper-O si impegna a informare l'Acquirente per informarlo di quali prodotti non sono disponibili ed eventualmente spedire solo i prodotti disponibili a magazzino. Nel caso in cui l'indisponibilità del prodotto sia dovuta ad un arresto definitivo della produzione dello stesso, Paper-O proporrà al cliente un prodotto di qualità e prezzo equivalenti. L'ordine sarà consegnato all'indirizzo indicato al momento dell'ordine. Paper-O si impegna a consegnare la merce entro 7-10 giorni lavorativi seguenti alla data dell’ordine. Nel caso in cui la consegna subisca un ritardo di più di 7-10 giorni rispetto alla data prevista, i Clienti avranno la possibilità di annullare l'ordine tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno. Paper-O si impegnerà a rimborsare ai Clienti entro 30 giorni le spese sostenute. E’ responsabilità dei Clienti verificare la quantità e il buono stato della merce al momento della consegna. Nel caso in cui riscontriate che la merce è danneggiata o non conforme ai quantitativi ordinati, dovrete segnalarlo al trasportatore e firmare con riserva il documento di consegna oltre che informarne Paper-O entro 3 giorni dalla consegna. Paper-O in questo caso provvederà, previa verifica, alla eventuale sostituzione della merce mancante o danneggiata, conformemente al vostro ordine. Paper-O farà tutti gli sforzi necessari per mantenere fede alle proprie obbligazioni. Tuttavia, Paper-O non può essere ritenuta responsabile per ritardi o mancata consegna provocata da circostanze al di fuori del suo ragionevole controllo.
Reso o Recesso Per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell’acquisto effettuato, l’Acquirente avrà diritto di recedere dal Contratto, senza alcuna penalità in termini di costo sostenuto per il prodotto, quindi ad eccezione delle spese di spedizione e di transazione sostenute dal Venditore che verranno trattenute dal Venditore stesso e rimarranno ad esclusivo carico dell’Acquirente. L’Acquirente dovrà specificare i motivi del recesso entro il termine perentorio di 15 giorni lavorativi dalla data di consegna dell’ordine. L’Acquirente potrà esercitare il diritto di recesso, entro i suddetti termini, contattando il nostro staff di customer care dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00 (GMT +1) scrivendo un’email in lingua italiana a info@Paper-O.it La merce dovrà essere restituita a:
Berti Orietta Via Chiesa di Durazzano, 6 Ravenna (RA) 48125
I Prodotti dovranno essere restituiti nelle medesime condizioni di ricezione, e cioè in perfetto stato di conservazione, completi di tutti i loro elementi, inutilizzati, provvisti dell’imballo originale. Resta inteso che i rischi del trasporto per la restituzione dei Prodotti saranno integralmente a carico dell’Acquirente. Il Venditore prenderà in consegna i Prodotti resi riservandosi di constatare che gli stessi siano stati restituiti come consegnati all’Acquirente. A tale fine sarà opportuno rivestire l’involucro originale dei Prodotti con altro imballo protettivo che ne conservi l’integrità e lo protegga anche da scritte o da etichette. Il Venditore provvederà a rimborsare gratuitamente l’Acquirente dell’intero importo versato per l’acquisto dei Prodotti, con l’esclusione dei contributi del trasporto e dei contributi per gli eventuali dazi, nei tempi previsti dalle disposizioni di legge, e a condizione che i Prodotti siano stati restituiti in conformità a quanto sopra disposto. Il suddetto rimborso, previa quantificazione dell’importo, verrà effettuato mediante bonifico bancario a favore dell’Acquirente. Sarà onere dell’Acquirente comunicare al Venditore gli estremi bancari per effettuare il bonifico a suo favore e per far sì che il Venditore sia messo nella condizione di poter restituire la somma dovuta.
Prodotti difettosi L’Acquirente avrà il diritto di restituire il Prodotto che abbia eventualmente ricevuto difettoso entro 10 giorni dal riscontro del difetto. L’Acquirente, accettando le presenti condizioni, dichiara ed accetta che i 10 giorni per il riscontro del difetto decorrano dalla data di consegna essendo suo onere verificare il prodotto consegnato nel più breve tempo possibile. Il Venditore prenderà in consegna i Prodotti difettosi riservandosi di effettuare i controlli qualitativi atti a verificare l’effettiva non conformità. In caso di non conformità accertata, il Venditore provvederà a rimborsare l’Acquirente dei costi di spedizione sostenuti per la restituzione del Prodotto difettoso, a sostituire il Prodotto con uno equivalente o a rimborsare il prezzo d’acquisto comprensivo delle spese di spedizione. Il suddetto rimborso, previa quantificazione dell’importo, verrà effettuato mediante bonifico bancario a favore dell’Acquirente. Sarà onere dell’Acquirente comunicare al Venditore, gli estremi bancari per effettuare il bonifico a suo favore e per far sì che il Venditore sia messo nella condizione di poter restituire la somma dovuta.